Home » Condizioni d’acquisto

Arredi Murali – CONDIZIONI D’ACQUISTO-

DA LEGGERE CON LA MASSIMA ATTENZIONE !!!

Le presenti Condizioni Generali determinano l’acquisto dei nostri prodotti (adesivi murali,quadri moderni,decorazioni shabby chic) effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.arredimurali.it appartenente a Komunic@ di Barbera Kevin  P.iva 03108190731.

Il Cliente, con il proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Arredi Murali, le condizioni d’acquisto qui riportate.

IL CLIENTE SI IMPEGNA A: leggere le presenti condizioni d’acquisto prima della conferma dei suoi ordini. L’inoltro dell’ordine sottintende la totale conoscenza delle condizioni d’acquisto con conseguente accettazione.

Prima di procedere con un ordine, Il Cliente deve leggere la scheda prodotto in ogni sua parte, e guardare con attenzione la foto.

  • MODALITA’ D’ACQUISTO : i nostri prodotti presenti su questo e-commerce sono sempre disponibili ed  esattamente illustrati e descritti, salvo problemi produttivi.

Dopo aver scelto il prodotto sarà necessario effettuare il pagamento, il Cliente riceverà copia dell’ordine pagato nella sua casella di posta elettronica con tutti i dettagli.

  •  PAGAMENTI : I metodi di  pagamento accettati sono : Carta di credito, paypal , bonifico bancario e contrassegno.
  • EVASIONE ORDINI : gli ordini vengono preparati nelle 48/72 ore (lavorative) successive al pagamento per poi essere immediatamente spediti.

Per tempistiche diverse, i tempi di evasione dell’ordine saranno riportati sull’ inserzione.

  • SPEDIZIONE:  Il Cliente deve fornire l’indirizzo di spedizione completo di eventuali interni o scale e specificare se il pacco deve essere recapitato presso un ufficio, un azienda, un negozio, un magazzino ecc … e un numero di cellulare in cui sia sempre reperibile.

I prodotti acquistati vengono spediti tramite corriere espresso GLS  e saranno consegnati  all’indirizzo indicato dal Cliente.

I tempi di consegna sono di circa 4/6 giorni lavorativi per quadri e adesivi, e di 7 giorni lavorativi per le decorazioni shabby.

Arredi Murali  non risponde di eventuali  ritardi nelle consegne imputabili ai corrieri.

Il Cliente a spedizione avvenuta riceverà conferma tramite mail.

  • CONTRASSEGNO: è possibile il pagamento alla consegna

grazie  alla spedizione in contrassegno, il costo del servizio è di € 5.90 in più sul costo di spedizione.

Gli ordini in contrassegno saranno evasi esclusivamente previo contatto telefonico da parte del nostro staff.

E’ pertanto necessario lasciare un valido recapito telefonico.

  • Il Cliente ha diritto alla spedizione gratis (escluso costo di contrassegno) solo se non ha attivato nessuna promozione e se l’importo dell’ordine è pari o superiore a € 100.00
  • PROMOZIONI: Tutte le  promozioni non sono cumulabili tra loro, si può aderire ad una sola promozione o sconto.

I prodotti acquistati con una delle promozioni attive NON possono essere spedite gratuitamente anche se la spesa totale è di € 100,00

  • URGENZA NEL RICEVERE UN ORDINE: se il Cliente ha urgenza nella consegna di un ordine, deve contattare prima dell’acquisto Arredi Murali e chiederne la fattibilità.

Arredi Murali non garantisce l’evasione “urgente” degli ordini salvo accordi presi con il Cliente.

  • PRODOTTI DIFETTOSI :I nostri prodotti sono artigianali e vengono realizzati manualmente, è quindi impossibile la presenza di piccole imperfezioni o difetti, a tal proposito il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso.

DIRITTO DI RECESSO : Gli acquisti effettuati sul presente e-commerce Arredi Murali sono regolati dalle nuove normative per adeguare la legge italiana alla direttiva UE 2011/83/CE (recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE).

Quindi il Cliente può avvalersi del diritto di recesso entro  14 giorni dalla data del ricevimento del pacco che è il tempo massimo per comunicare la volontà di voler restituire la merce, la comunicazione può avvenire per email a info(at)arredimurali(punto)it.

Il Cliente, ha altri 14 giorni a disposizione per rispedire i prodotti acquistati: al ricevimento del reso rimborseremo la somma versata comprensiva dei costi di spedizione.

Il  pacco di reso dovrà essere rispedito a spese del Cliente a: Komunic@ di Barbera Kevin . via IV Novembre 36, 74028 Sava (TA). Il diritto di recesso non è applicabile su prodotti  personalizzati.

FATTURE: Ogni richiesta di fattura deve essere effettuata contestualmente all’ ordine.

SERVIZIO CLIENTI : il nostro servizio Clienti è disponibile anche nel post-vendita e può essere contattato per telefono al n° 099 9727289333 5226840 o per mailinfo(at)arredi murali(punto)it  dal lunedì al venerdì .