Arredamento shabby chic, le decorazioni murali di Arredi Murali

Shabby chic style? Si, ma personalizzato.

Nell’ arredamento shabby chic molto spesso si trascura la decorazione dei muri.

Arredi Murali abbraccia lo stile shabby, quindi largo spazio a intarsi, ai mobili invecchiati, al bianco, al tortora, all’effetto polveroso … ma allo shabby chic style personalizzato ci avevi mai pensato?

In un ambiente shabby i dettagli fanno la differenza, ed è per questo che Arredi Murali ha pensato ad un arredo pareti che potrebbe rendere unico, diverso e particolare il tuo ambiente.

Nel nostro laboratorio vengono creati e realizzati decorazioni murali artigianali in stile shabby, ti basterà scegliere quella che più ti piace per poi personalizzarla.


L’anima di questo stile è rappresentata da arredi e complementi di arredo invecchiati, con ricami, decori, fiori, intarsi e fregi che hanno priorità assoluta.

Anche i colori sono molto importanti, in un ambiente shabby tutto gira intorno al bianco, al tortora, al beige, al rosa e a tutti quei colori pastello chiari e delicati con un effetto “polveroso” assolutamente non lucidi.

Sui muri non basta solo una tinteggiatura pastello, magari con uno specchio o delle cornici, ma proprio grazie alle decorazioni murali shabby puoi veramente rendere unico e personalizzato l’intero arredamento.

Arredi Murali ti propone delle decorazioni shabby che ti aiuteranno a dare ai tuoi ambienti quel tocco di originalità in più.

Le decorazioni murali da noi proposte consistono in quadri su tela con stampe in stile shabby e pannelli in legno con sfondo bianco e decorazioni di color marrone.

I due tipi di complementi d’arredo per pareti sono personalizzabili per adattarli facilmente al tuo arredamento e alla tua fantasia.