Visualizzazione di 1-16 di 289 risultati

Quadri moderni per un soggiorno accogliente e di tendenza.

Un quadro moderno è un elemento decorativo che non passa inosservato ed è in grado di arricchire il soggiorno con la sua presenza, aggiungendo una profonda intensità emotiva.

I quadri moderni da appendere alle pareti del soggiorno sono realizzati con una stampa digitale pensata per integrarsi perfettamente con il look dell’arredo contemporaneo.

Moderni e di sicuro effetto, i quadri con stampa su tela riescono a conquistare tutti per via delle rappresentazioni realistiche con cui sono realizzati.

E’ possibile scegliere fra quadri con stampa su tela per valorizzare il soggiorno con paesaggi naturali, con fiori, con soggetti astratti di varie dimensioni e tematiche di sicuro effetto.

Adori viaggiare, visitare le metropoli, immergerti nella bellezza della natura? Il quadro con stampa su tela è la scelta giusta per il soggiorno e puoi farlo realizzare con i tuoi soggetti preferiti.

Proprio così, puoi apprendere alle pareti quadri moderni raffiguranti la tua stampa preferita, sempre realizzata su tela, per circondarti di ciò che veramente ami.

I quadri moderni raffiguranti soggetti unici ed esclusivi riescono a stupire e sorprendere per la bellezza dei colori e delle sfumature e rendono l’atmosfera del soggiorno ancora più accogliente.

I motivi astratti e l’intensità delle forme e dei colori fanno di questi quadri delle vere e proprie opere di grande impatto visivo, capaci di catturare l’attenzione.

Trendy ed elegante, il quadro con stampa su tela per il soggiorno aggiunge un tocco di originalità e creatività nella stanza, distinguendola dalle altre.

Quadri moderni soggiorno per valorizzare gli ambienti

Aggiungere carattere e personalità al soggiorno della tua casa è facile, basta adornare le pareti con i quadri moderni con stampa su tela.

Nella parete più ampia puoi appendere un quadro su tela raffigurante la fantasia Milk & Coffee, proposta in vari formati.

Oppure, se preferisci, puoi creare un effetto di sicuro impatto visivo optando per un quadro astratto con stampa artistica multicromatica di Paul Klee o di Wassily Kandinsky, le cui opere sono perfette per decorare un soggiorno.

Anche le raffigurazioni astratte di paesaggi tropicali, spiagge, tempeste assicurano grande impatto visivo, soprattutto se vengono appesi nella parte del soggiorno più in vista.

Rilassanti e ideali per predisporre al relax sono i quadri con vedute panoramiche di città famose come New York, Tokyo, Bangkok, così come i quelli con vedute marine o boschive.

Anche un quadro con i fiori è in grado di generare emozioni e permette di esprimere la propria personalità.

Infatti, i vari tipi di fiori hanno un valore simbolico molto forte e puoi scegliere un quadro con stampa floreale per trasmettere un messaggio ai tuoi ospiti.

La scelta del quadro con stampa su tela di fiori è molto ampia e riesce a soddisfare anche i gusti più diversi. 

Puoi quindi optare per un quadro con fiori astratti, con foto di fiori, ma anche per riproduzioni d’autore a tema floreale dal design preferito.

Qualità certificata dei quadri moderni soggiorno

Per essere prestigioso, un quadro deve essere anche di qualità, oltre che essere bello e avere come stampa il soggetto preferito.

I nostri quadri moderni con stampa su tela sono di ottima qualità made in Italy, sono realizzati con la massima cura per i particolari e il design.

Intelaiati a mano con telaio in vero legno di abete, i nostri quadri con stampa su tela sono rifiniti con prestigio e artigianalità, dettagli che li rendono unici e inconfondibili.

L’accurata riproduzione dei soggetti, gli inchiostri atossici utilizzati per la loro realizzazione, durevoli e resistenti ai raggi UV, sono fattori determinanti nel rendere i nostri quadri dei pezzi prestigiosi, capaci di aggiungere valore al tuo soggiorno.

Dotati di sospensione premontata, i nostri quadri moderni con stampa su tela si possono appendere fin da subito.

Ogni quadro può quindi essere collocato sulla parete senza cornice, visto che i lati sono stampati e privi di graffette.

Il quadro viene fissato manualmente al telaio in legno di abete solamente nella parte posteriore ed è già predisposto e provvisto di gancio per essere appeso alla parete.

La tela in canvas sulla quale viene eseguita la stampa del quadro permette di ottenere un risultato elegante e raffinato, rendendo il quadro ideale per arredare i tuoi spazi in modo unico.

Dove posizionare i quadri moderni per  soggiorno?

Puoi realizzare accostamenti unici con i nostri quadri moderni posizionandoli nel soggiorno in modo opportuno.

Puoi collocare il quadro sopra il divano, visto che solitamente questa parete è la più ampia disponibile nella stanza.

Devi posizionare il quadro avendo cura di sceglierlo di dimensioni tali da rientrare dentro i limiti del divano e collocarlo al centro della parete per assicurare un forte impatto visivo.

In questo caso largo ai quadri moderni di grandi dimensioni, perfetti per arredare il soggiorno con stile ed eleganza.

Un’altra alternativa per appendere un quadro su tela nel soggiorno è optare per la parete dietro al tavolo, ideale per creare una visione di grande effetto che non arreca alcun ingombro alla stanza.

Questa soluzione è decisamente la migliore da scegliere nel caso nel soggiorno è compresa anche la zona pranzo.

Infatti, la parete più vicina al tavolo è l’ideale per appendere quadri visto che qualsiasi altro arredo ridurrebbe lo spazio a disposizione.

In questo caso, il quadro potrà essere guardato seduti sul divano, quindi dovrà essere appeso a un’altezza diversa.

In alternativa, i quadri possono anche essere appoggiati al muro o su un mobile piuttosto che essere attaccati alle pareti.

Per creare contrasti nella stanza puoi appendere dei quadri moderni con colori più vivaci su una parete dallo sfondo bianco o color pastello, e completare l’arredamento inserendo soprammobili dal design originale.

La scelta del soggetto dipende comunque dai gusti personali e puoi adattarlo all’effetto che desideri ottenere nell’ambiente.

In ogni caso, l’importante è creare un equilibrio finale che risulti armonioso, per cui bisogna valutare il rapporto con gli arredi e gli elementi architettonici, fattore molto importante per ottenere un impatto visivo di una certa intensità.