[vc_row][vc_column][vc_column_text]Home » Shop » Promozioni » Presentaci un amico[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

presentaci un amico[/vc_column_text][vc_column_text]

Gli adesivi murali ed i quadri moderni sono oramai conosciuti da tutti, e sicuramente anche tu conoscerai qualcuno a cui piacciono …

non ti resta che  presentarcelo!!!

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]CHE COS’E’ …

• questa promozione è riservata a tutti i Clienti di Arredi Murali che presentano un amico;
entrambi riceveranno lo sconto del 15% , che non è cumulativo.

COME FARE …

Per aderire alla promozione, devi essere nostro Cliente e devi seguire le istruzioni sotto riportate, in massimo 48 ore, tu e il tuo amico riceverete per mail il codice buono sconto.

L’amico presentato, dopo aver fatto un primo ordine usufruendo del codice sconto diventerà nostro Cliente ed a sua volta potrà presentare nuovi amici e godere di ulteriori sconti del 15% .

IN BREVE …

1. Il nostro Cliente ci contatta seguendo le istruzioni riportate in basso, con i suoi dati e quelli del suo amico, in 48 ore riceveranno entrambi il codice sconto che non è cumulabile.

2. Entrambi potranno inserire il codice sconto nell’apposita sezione in fase d’ordine.

 

RICORDIAMO CHE LA PROMOZIONE E’ RIVOLTA SOLO AI NOSTRI CLIENTI, SE LA RICHIESTA ARRIVERÀ DA UN INDIRIZZO MAIL NON PRESENTE NEL NOSTRO “DATABASE CLIENTI” NON VERRÀ CONSIDERATA.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

RICHIEDI IL BUONO SCONTO DEL 15% PER TE E PER IL TUO AMICO!!!

 

  1. Completa il form qui di seguito
  2. Assicurati di selezionare tutte le richieste obbligatorie
  3. Il contenuto della mail deve contenere i seguenti dati :
  • Il tuo nome, cognome e la tua mail come Cliente Arredi Murali, non necessariamente devi essere registrato, basta solo che tu abbia già fatto un acquisto da noi, quindi utilizza la stessa mail, solo così possiamo risalire al tuo ordine ed identificarti come nostro Cliente, se la tua mail non è presente nel nostro database la tua richiesta sarà ignorata.
  • Il nome, cognome e indirizzo mail dell’amico che vuoi presentare (in questo caso sarai tu responsabile dei dati inseriti)
  • Prima di inviare il form verifica che  tutti i dati inseriti siano corretti, anche solo un errore di battitura potrà impedirci di inoltrare i buoni sconto.

 

Facile, semplice e veloce !!!

Per qualsiasi informazione, o chiarimento non esitare a contattarci

[/vc_column_text]

Questo form di contatto è disponibile solo per gli utenti connessi.

[/vc_column][/vc_row]