Arredo pareti, idee per il tuo arredamento murale

Arredo pareti per rendere unici i tuoi ambienti L’arredamento murale è fondamentale non solo per completare l’arredamento ma anche renderlo più originale. Con un arredo pareti esclusivo, tutto l’arredamento sarà più originale. Non importa che tipo arredamento è presente nella tua casa, con gli arredi da parete puoi dare maggiore personalità e stile ad ogni…

Dettagli

Regali personalizzati … le idee uniche e introvabili di Arredi Murali

Regali personalizzati? Eccoti le nostre idee decorative! Spesso, o troppo spesso in occasione di un evento o di una festività, ad ognuno di noi sorge una domanda spontanea: “cosa devo regalargli?” Per molti la scelta del regalo “perfetto” diventa un incubo, sopratutto quando alla stessa persona si è regalato di tutto e la consapevolezza che…

Dettagli

Come dipingere le pareti di casa? E come posso decorarle?

Come dipingere le pareti di casa con gli abbinamenti giusti? Come dipingere le pareti di casa senza commettere errori? Ritinteggiare la casa o il proprio ambiente di lavoro ci pone sempre di fronte ad un domanda : “di che colore ridipingo le pareti?” E mentre immaginiamo il colore giusto stiamo già pensando alla disposizione dei…

Dettagli
arredare casa risparmiando

Arredare una casa senza spendere una fortuna.

Arredare casa risparmiando è possibile? Per arredare casa risparmiando molto dipende dal tipo di appartamento che avete Ma ci sono accorgimenti che possono facilitare l’economia degli spazi . Vediamo quali: • in casa è presente una scala che magari porta a un soppalco, usate il sottoscala riempiendolo di cubi aperti per mettere libri o chiusi…

Dettagli
quadro riproduzione d'autore Kandinsky

Quadro riproduzione d’autore Kandinsky 1923

Quadro riproduzione d’autore Kandinsky,  Composizione VIII del 1923. Rappresenta figure geometriche alle quali l’Artista attribuiva ai colori un significato preciso, ad esempio il giallo “forza ed energia”; l’azzurro “il freddo” … ma nonostante questa correlazione  non si può stabilire il reale significato dell’opera. Le opere di Kandinsky a Parigi venivano svendute ai collezionisti ed etichettate…

Dettagli