Arredare un bagno con gli adesivi murali potrebbe essere un idea originale!
Ovviamente arredare un bagno con gli adesivi murali può essere un’idea estremamente originale.
Non è facile arredare un bagno, ma possiamo conferire carattere anche ad una stanza che appare così spenta.
Anche se il nostro bagno è piccolo, possiamo adattare delle idee decorative, in ambienti poco spaziosi.
Sul nostro sito potrai trovare degli stickers murali che si possono applicare anche in angoli di piccole dimensioni, come ad esempio decorazioni floreali angolari o greche decorative.
Addirittura potrai trovare delle greche composte da un susseguirsi di divertentissimi pesci e alghe marine.
Saranno piccoli dettagli, ma che doneranno armonia ai volumi e agli spazi vuoti.
I nostri adesivi non sono solo applicabili sulle pareti, ma su tutte le superfici lisce e pulite.
Per esempio, potresti applicare dei simpatici animali marini sulla tua vasca da bagno.
Oppure se possiedi un grande specchio, che aiuta a dare un senso di ampiezza ai nostri occhi, potresti abbellirlo con degli adesivi stilizzati della giusta dimensione.
L’impiego del vetro, è un escamotage ideale perché la trasparenza rende molto leggero il tutto, soprattutto se le pareti sono chiare.
Quindi possibilmente niente tenda da doccia, ma una bella parete di vetro.
Tra i nostri articoli anche adesivi murali da applicare sulla porta del bagno: sarà una simpatica puzzola ad indicare qual è la stanza da bagno.
Se invece è uno spazio verticale della parete che ti appare troppo vuoto, perché non aggiungere un adesivo murale albero?
Sarà un’idea originale che donerà un senso di leggerezza all’ambiente.
Se poi hai dei figli piccoli sarà ancora più divertente arredare le pareti che contornano la vasca da bagno, con animali simpatici che ti aiuteranno a rendere il momento del bagnetto, davvero divertente.
Potete decorare il bagno con degli adesivi murali adatti all’ambiente, per renderlo unico e originale.
Ciò che hai appena visto sono delle idee decorative adesive che daranno un tocco di originalità al tuo bagno.
Come scegliere gli arredi per il bagno?
Usate lavandini sospesi in modo tale da poter mettere sotto una semplice panca sulla quale posizionare ceste per la biancheria.
Oppure inserire uno o due scaffali per riporre gli oggetti da toelette, detersivi, spugne, spazzole ecc.
Se il bagno è solo uno e siete in coppia è meglio mettere due lavandini invece di uno solo, in questo modo non si litigherà per chi deve lavarsi i denti per primo.
Per risparmiare spazio l’ideale è mettere sopra alla lavatrice uno scaffale fatto a vetri per impilare i teli da bagno e o delle ceste con la roba da stirare, o le pantofole o i detersivi
Sempre per ottimizzare spazio si possono appendere ad una parete delle barre di plastica o legno, una sopra l’altra con dei ganci ai quali appendere dei cestini porta tutto
Un’altra soluzione può essere quella di mettere uno stand di quelli che usano i negozi per i vestiti , appendervi degli ometti ai quali verranno appesi a loro volta i teli da bagno e gli asciugamani
Per la carta igienica si può optare per una cesta vicino al water, dove impilare i rotoli che così saranno sempre a portata di mano
Uno sgabello più o meno grande, quadrato o rettangolare, può rivelarsi molto utile posizionato vicino alla vasca da bagno, per lasciare il bagno schiuma, lo shampoo ecc
Infine, se avete nel bagno uno di quei vecchi caloriferi a canne, potete appendervi delle piccole piante finte, che daranno un tocco di verde o di colore alla stanza.
Insomma non resta che dare largo spazio alla nostra fantasia, per rendere anche le stanze più anonime come il bagno, ambienti elaborati e di stile.