Quadro d’autore Kandinsky, Composizione VIII del 1923 puoi averlo per le tue pareti.
Composizione VIII del 1923.
Rappresenta figure geometriche alle quali l’Artista attribuiva ai colori un significato preciso, ad esempio il giallo “forza ed energia”; l’azzurro “il freddo” … ma nonostante questa correlazione non si può stabilire il reale significato dell’opera. Le opere di Kandinsky a Parigi venivano svendute ai collezionisti ed etichettate come “opere di arte degenerativa”.
Nonostante questo, Kandinsky ha lasciato al mondo l’eredità della pittura astratta, un arte molto amata ed oggi le sue opere sono tra le più prestigiose.
Riproduzione del quadro Composizione VIII del 1923
Arredi Murali ha scelto le opere di Kandinsky e quelle di altri famosi artisti per creare quadri con riproduzioni d’autore avendo cura dei dettagli e per permettere a chiunque di avere una piccola “opera d’arte” sulle proprie pareti.
Ti mostriamo qui di seguito riproduzione di Kandinsky, Composizione VIII che può arredare la parete in un arredamento moderno o contemporaneo, molto meno adatta in un ambiente classico.
I colori del quadro possono essere abbinati, o ancor meglio, possono essere da richiamo ai complementi d’arredo e al mobilio dell’ambiente in cui il quadro verrà collocato.
Tutti i quadri moderni di Arredi Murali vengono prodotti in Italia con materiali atossici per garantire oltre alla qualità anche la sicurezza.