Gli adesivi murali per camerette sono una valida alternativa per decorare le pareti in modo semplice e con un risultato finale straordinario.
Come si è spesso riportato nei precedenti articoli, tutto ciò che riguarda l’arredamento o l’accostamento di colori non bisogna solo seguire i propri gusti personali, ma bisogna anche dare un senso armonioso, tutti i componenti d’arredo devono essere in sintonia tra loro.
Gli adesivi murali per le camerette dei bambini realizzati da Arredi Murali sono disponibili in 15 colori, quindi l’abbinamento non sarà difficile da fare.
Le camerette devono essere colorate, piene di luce e di allegria, ma senza esagerare, altrimenti diventa tutto un gran pasticcio, è importante saper bilanciare non solo i colori ma anche le decorazioni.
Ad esempio, se in cameretta è presente una tenda coloratissima non è consigliabile riempire le pareti con tante decorazioni adesive, è pur vero che è la cameretta di un bambino o bambina, ma “l’esagerazione” nell’arredare non va bene in nessun ambiente della casa.
Arredi Murali propone vari adesivi murali per la cameretta dei bambini con possibilità di personalizzazione. Infatti si potrà scegliere tra varie decorazioni con nomi personalizzati che possono essere applicati sulla testata letto. Oppure se c’è la disponibilità di una parete più ampia si può optare per gli adesivi raffiguranti una favola.
Scegliere di decorare la cameretta con gli adesivi da muro non ha controindicazioni ma solo vantaggi:
- non sporcano
- non bisogna mettere a soqquadro la stanza
- applicazione “fai da te” grazie alle istruzioni video e cartacee
- costi contenuti
- durata nel tempo
- si possono rimuovere senza rovinare la superficie dove sono stati applicati.
Gli adesivi murali per camerette sono adatti a qualsiasi età, basterà scegliere il soggetto più giusto in relazione all’età del bambino.