Acquistare wall stickers significa dare spazio a fantasia e originalità per arredare qualsiasia ambiente della casa dell’ufficio o di un’attività commerciale.
Puoi scegliere tra wall stickers di vario genere:
- wall stickers con disegni, trovi tantissimi stickers con vari soggetti dai fiori alle farfalle, dagli animali agli alberi
- wall stickers con frasi, può essere una citazione famosa, un proverbio o una tua frase personalizzata
- wall stickers con nomi, perfetti per personalizzare qualsiasi ambiente
- wall stickers con quadri, questa è una novità esclusiva di Arredi Murali, che ti offre la possibilità di arredare la tua parete unendo gli stickers ai quadri.
Wall stickers con quadri eccoti qualche esempio



Completare l’arredamento degli interni con i wall stickers renderà sicuramente felici le donne! Eh si, perchè quando si tratta di arredare la propria casa diventano matte nel cercare i giusti abbinamenti, le giuste combinazioni…un momento prima tutto è perfetto e il momento dopo c’è qualcosa che non le convince. Beh infondo è un comportamento naturale, la casa deve rispecchiare chi ci vive e finché non si raggiunge il top non ci si ferma.
Con gli stickers decorativi si può finalmente trovare la giusta soluzione in ogni ambiente, certo anche qui la ricerca non è poi così semplice, ma almeno è circoscritta.
Ovviamente come in tutte le cose, non bisogna mai esagerare, quindi la regola vale anche per i wall stickers, in un solo ambiente possono bastarne due e che siano tra loro inerenti. Nella camera dei ragazzi o dei bambini si può osare di più, ma bisogna fare sempre molta attenzione a non creare un ambiente confusionario alla vista invece che originale e gradevole.
Wall stickers : come riconoscere gli originali?
Devi fare molta attenzione quando acquisti questo genere di decorazioni, in molti, purtroppo spacciano per wall stickers delle banali stampe o figurine che in realtà non sono per niente simili agli stickers da muro. Ecco come riconoscere gli originali, se compri online accertati che :
- siano realizzati con prodotti Made In Italy, semplicemente perché i materiali utilizzati siano conformi alle nostre normative
- il disegno o la scritta dello stickers devono essere intagliati, se non lo sono, lascia perdere
- non devono avere sfondi, ciò significa che i wall stickers devono essere privi di qualsiasi sfondo anche trasparente
- non devono presentare nessun tipo di spessore, questo perchè una volta applicati devono darti l’effetto tattoo
- ovviamente devono essere adesivi, ciò significa che devi accertarti di non dover utilizzare colla o altri materiali per poterli applicare
- infine, ma non meno importante, affidati a venditori e produttori italiani. La comunicazione è più semplice e come nel caso di Arredi Murali il servizio Clienti è disponibile anche nel post vendita
I wall stickers originali devono avere le caratteristiche che ti abbiamo appena elencato, basterà una sola a non essere presente e non saranno sicuramente veri wall deco.
Piccoli consigli per arredare con i wall stickers
Vogliamo mostrarti qualche idea con wall stickers da acquistare per riempire le pareti mantenendo scrupolosamente il tema della stanza in cui andrai ad applicarli.
Per l’ingresso
Per la zona living
Per la cucina
Per la camera da letto matrimoniale
Per la cameretta bimbi
Per la camera dei ragazzi/e
Con questi pochi e piccoli esempi si può facilmente comprendere i vantaggi nell’utilizzo dei wall sticker per arredare
- arredano con particolarità e originalità
- basso costo, ed Arredi Murali ne garantisce anche la qualità
- non sporcano e non creano disordine per applicarli
La vera particolarità di questo tipo di decorazione è che permette di rendere ogni ambiente unico e con un po’ di fantasia e buon gusto si può giocare di abbinamenti e colori. L’effetto sul muro è straordinario proprio perché in nostri wall stickers sono intagliati e quindi una volta applicati garantiamo l’effetto tattoo decorativo. Il tutto accompagnato da semplici ed esaustive istruzioni per l’applicazione. E quando si è stanchi di uno sticker e si ha voglia di cambiare, basterà staccarlo per lasciare spazio ad un nuovo stickers, quelli creati da Arredi Murali non rovinano nessuna superficie.
Ma posso applicarli anche su altre superfici?
Questa è una domanda che spesso ci viene posta in merito all’utilizzo degli stickers. La risposta è si! Le superfici su cui puoi applicare i wall stickers sono : vetri,specchi,mobili,pensili,porte,elettrodomestici.
Però devi fare attenzione che la superficie che deciderai di decorare sia :perfettamente liscia, senza imperfezioni (nemmeno un graffio) e super pulita (senza nemmeno un granello di polvere). La procedura di applicazione degli stickers per altre superfici è identica a quello per le pareti, almeno per quanto riguarda Arredi Murali.
Se però hai qualche dubbio, è sempre opportuno contattare il venditore o produttore prima dell’acquisto.