Arredare una cameretta è sempre molto divertente, ci si imbatte nei colori, nelle forme e in tutto ciò che in un “normale” ambiente non oseremo mettere.
In un precedente articolo abbiamo parlato di come arredare la cameretta con gli adesivi murali, mentre in questo articolo oltre ad arredare si potrà anche giocare 😉
Spesso, direi, molto spesso, ci ritroviamo sul muro con degli angoli vuoti nei quali un quadro sarebbe troppo basso e una mensola risulterebbe inutile … quindi che ci mettiamo?
Arredi Murali ha creato le lavagne adesive, utilizzabili con i gessetti.
Volete forse dirmi che ai vostri bimbi non piacerebbe avere una lavagna nella propria cameretta?
No, una lavagna qualsiasi, no la classica lavagna, ma qualcosa di unico e originale con la forma di un animaletto o meglio ancora con il loro nome.
Avrà la funzione di riempire quello spazio vuoto in cui non sai proprio cosa mettere, ci potrà giocare e non è per niente ingombrante in quanto è adesiva ed andra attaccata sul muro.
La cameretta è per i piccoli di casa il loro spazio di giochi o di studio,è l’ambiente in cui si sentono soddisfatti nell’invitare qualcuno … ed ovviamente più oggetti particolari ci sono, più la cameretta è personalizzata più loro si sentono orgogliosi e soddisfatti.
Se in tutto questo anche tu riconosci il tuo bimbo o la tua bimba non puoi rinunciare ad una lavagna adesiva di Arredi Murali.